Offerta Stellantis, fino a 1000 euro di sconto su queste vetture: i dettagli

Stellantis è un colosso mondiale, che ha l’obiettivi di aumentare le vendite. Ecco quelli che sono i modelli che costeranno meno.

Il gruppo Stellantis è uno dei più importanti del mondo, che si affaccia al 2024 con tanta voglia di aumentare le sue vendite. A febbraio verrà svelata al mondo la nuova Lancia Ypsilon in un evento a Milano, e c’è da dire che il nuovo anno, per i marchi che fanno parte di questo colosso, sarà davvero carico di novità, soprattutto per quelli italiani.

Stellantis che sconti
Stellantis grande notizia (ANSA) – Puntogar.it

La Ypsilon sarà il primo modello ad emissioni zero del marchio Lancia, anche se sarà disponibile pure con la versione ibrida a benzina. Lo stesso discorso è valido anche per la nuova Alfa Romeo Milano, vale a dire il B-SUV che porterà la casa del Biscione nel mondo delle emissioni zero per la prima volta, e che sarà svelato nel corso del mese di aprile.

In seguito, e qui abbiamo una data che è ancor più precisa, passeremo a ciò che accadrà l’11 di luglio, giorno nel quale scopriremo finalmente le forme della nuova Fiat Panda. Si tratterà di un modello rivoluzionato rispetto a quello che tutti noi oggi conosciamo, dal momento che diventerà un SUV di Segmento B, che come le cugine sopracitate avrà a disposizione sia la versione full electric che quella ibrida a benzina.

Insomma, Stellantis ha in mente una vera e propria rivoluzione per i suoi marchi, ed in un periodo nel quale l’acquisto di un’auto nuova è un problema per tutti, si è pensato anche ad una vendita con tanti sconti per dei modelli di seconda mano. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quella che è un’offerta che non dovrete farvi scappare.

Stellantis, ecco gli sconti su vari modelli

Al giorno d’oggi, l’acquisto di un’auto può mettere in seria difficoltà la clientela, visto che i prezzi sono saliti alle stelle. Proprio per questo, il gruppo Stellantis ha pensato ad una vasta serie di sconti sui modelli dei sui marchi, che potrebbe davvero dare una grossa mano sia a chi vuole acquistare che anche alla holding multinazionale olandese, la quale punta su un netto incremento delle vendite.

Peugeot grandi sconti
Peugeot che novità (ANSA) – Puntogar.it

A gennaio, infatti, ripartono gli Spoticar Days, che prevedono sconti che arrivano anche a 1.000 euro su alcuni modelli usati. Il tutto è ben descritto tramite il portale dedicato, che vi permetterà di accedere a tutte le offerte. Le auto Spoticar vi daranno la possibilità di godervi un modello di cui avete la necessità, che può essere acquistato a dei prezzi molto competitivi.

Per quello che riguarda Stellantis, ci saranno sconti praticamente su tutti i suoi marchi, tra i quali anche la Fiat, la Abarth, la Citroen, la Jeep, la Opel e la Peugeot. Di gioielli ce ne sono parecchi, con la controllata di John Elkann che punta su un’esperienza sempre più digitalizzata in grado di favorire il processo di vendita. Se siete alla ricerca di una vera e propria occasione, questo è davvero il momento giusto per approfittarne.

Impostazioni privacy