Questo garage è pieno di Ferrari: è un vero e proprio Paradiso per tutti gli appassionati

La Ferrari è il sogno di tutti, e c’è chi può permettersi di acquistarne anche più di una. Ecco il garage più assurdo di tutti.

Oggi vi parleremo di uno dei garage più incredibili che siano presenti sulla faccia della terra, e che ospita un gran numero di Ferrari. Come ben sappiamo, il successo del Cavallino va ben oltre i nostri confini nazionali, con le auto di Maranello che sono amate ed idolatrate in tutto il pianeta. Quello americano è uno dei mercati più importanti, nel quale ogni anno vengono esportati e venduti migliaia di modelli da sogno.

Ferrari garage da urlo
Ferrari logo (Pixabay) – Puntogar.it

Anche il 2023, come ben sappiamo, è stato un anno carico di successi per la Ferrari, che ha venduto tantissimi modelli e che a livello di borsa ed azioni non è mai stata così forte. La casa di Maranello ha stregato anche una coppia di personaggi famosi, che presso la loro casa da sogno, in California, hanno messo su un garage senza precedenti.

Ferrari, ecco un garage da sogno per i fan

L’uomo che possiede più Ferrari al mondo è il Sultano del Brunei, che all’interno del suo garage ne conserva circa 400, un numero che non può essere attaccato da nessuno. Tuttavia, sul sito web “Marca.com“, è stata riportata una storia altrettanto clamorosa, che parla di uno dei garage più sensazionali del mondo, e che ovviamente ospita un grande numero di auto del Cavallino.

Ferrari Monza che collezione
Ferrari Monza in mostra (ANSA) – Puntogar.it

Il tutto è di proprietà di Swizz Beatz, un rapper e produttore discografico, marito della nota cantante Alicia Keys, una coppia che vanta un patrimonio inestimabile. La storia è stata riportata sulla rivista ufficiale chiamata Magazine Ferrari, dove si è parlato di questa assurda collezione, che viene allestita in una sala simile ad un museo, solo che al posto di quadri ed opere d’arte, sono alloggiate le auto di Maranello.

Questo vero e proprio museo si trova nella città di San Diego, in California, pullula di miliardari che vogliono stare lontani da occhi indiscreti, e che custodiscono qui le loro fortune. Il proprietario ha guidato la stampa nella visita del suo garage, vestito con una tuta da pilota del Cavallino, in particolare, quella del programma Corse Clienti, del quale lui fa ovviamente parte da tanto tempo a questa parte.

La proprietà della coppia è di oltre 3.000 metri quadrati, dimensioni da vero e proprio castello, che danno prova dello sfarzo e della ricchezza che possono ostentare. Nel museo compaiono dei modelli unici come la Monza SP1 o la SP2, che solamente un numero molto ben ristretto e selezionato di clienti può riuscire ad ottenere, non prima di essere stato messo in lista.

Inoltre, è presente anche una splendida 599 GTO, altro modello realizzato in edizione limitata. L’uomo ha dichiarato che è in arrivo anche la Daytona SP3, ma nel suo garage trovano spazio anche le Rosse più “tradizionali”, anche se questo non è mai un termine giusto per parlare di queste opere d’arte. Di certo, si tratta di uno dei garagi più sensazionali che siano presenti al mondo.

Impostazioni privacy