La supercar casca alla consegna: botto pazzesco e danno terribile (VIDEO)

La scena che immortala la supercar caduta rovinosamente durante la consegna è stata condivisa sul web. Utenti increduli per il botto avvenuto

Non sempre i lavori procedono nella maniera che ci si aspetta prima di iniziarli, anche perché l’errore umano è sempre dietro l’angolo. Questa volta, però, il minimo sbaglio vuol dire creare un danno da migliaia di euro e chi maneggia determinati mezzi sa bene quanto sia rischioso commetterlo.

Supercar cade rovinosamente da un carro attrezzi
Supercar casca malamente e il danno è impressionante – Puntogar.it

Questa volta, però, per quanto la prudenza e l’esperienza dell’operatore sia stata di alto livello, qualcosa è andato storto e per una distrazione la supercar è caduta mentre si stava svolgendo la sua consegna. Ovviamente, il nuovo proprietario è rimasto allibito di fronte a tali immagini, proprio come hanno fatto tanti utenti del web, i quali hanno visto il video che immortala la situazione.

Noi di Puntogar.it ve lo condivideremo nei prossimi paragrafi, così da permettervi di farvi un’idea tutta vostra su questa maldestra operazione. In rete è divenuto immediatamente virale, dato che ha sfiorato i 20 mila like e il quale è stato commentato da diversi utenti, scioccati per ciò che hanno visto i loro occhi. A caricare le immagini in rete è stato l’account @americanmusclehd, seguito da più di 2 milioni di persone e solito a condividere situazioni di questo tipo o altrettante riguardanti il mondo dei motori.

Una scena raccapricciante

Lo sgomento sul volto di chi si trovava al volante della supercar caduta dal carro attrezzi la dice lunga sull’errore commesso. L’auto che ha ceduta da un carro attrezzi è una Dodge Challanger SRT e il suo proprietario è tale Hellcat Widebody, il quale ha potuto vedere con i suoi occhi gli errori che ha commesso il trasportatore mentre gliela stava consegnando.

Supercar fa una brutta caduta da un'automezzo
La supercar cade dal carro attrezzi (Instagram – @americanmusclehd) – Puntogar.it

In un primo momento, sembra che il conducente avrebbe potuto riprendere l’auto, la quale stava perdendo equilibrio. Molto probabilmente, se avesse inserito il freno a mano, forse avrebbe potuto fermare la supercar in caduta e chiamare degli aiuti.

L’epilogo, però, è stato differente e l’auto si è schiantata a terra ma, fortunatamente, senza riportare dei danni eclatanti. Non è facile comprendere quanti ne abbia subiti ma, di certo, avrà bisogno di un nuovo paraurti. A destare preoccupazione sono anche le sospensioni e le ruote, dato che potrebbero essersi deformate dopo la caduta. Sicuramente, comunque, il signor Widebody non potrà ancora godersi la sua auto e necessiterà di alcune riparazioni, a spese del trasportatore.

Impostazioni privacy