La collezione di Jim Carrey… va presa sul serio! Tra le auto anche un’elettrica

Jim Carrey ha un garage davvero pazzesco: bolidi e vetture pazzesche, c’è anche un’auto totalmente elettrica

Jim Carrey è di certo uno degli attori più amati ed apprezzati di Hollywood. Tantissimi e celebri i film ha cui ha partecipato, pellicole che hanno conquistato successi e record. “The Mask”, tanto per citarne uno, è senza dubbio uno dei tanti film che gli hanno regalato un successo ed una popolarità mondiale.

Jim Carrey auto personali
Jim Carrey, che auto nel suo garage: anche una elettrica (Ansa Foto) – Puntogar.it

Attore di primissimo livello, in carriera ha accumulato un patrimonio di circa 180 milioni di dollari. Una cifra davvero corposa che natiralmente gli ha permesso di cltivare anche una delle sue più grandi passioni, quella delle automobili. non solo quattro ruote, però; nel suo personalissimo garage non mancano le motociclette.

Dalla Harley-Davidson Road King Classic alla BMW 1250 GS a dimostrazione di quanto abbia una predilezione per le moto iconiche e di stampo cruiser. Per quanto riguarda le automobili, invece, sono bn particolari i gusti dell’attore statunitense che dimostra di non aver preclusioni di alcun genere. Non solo auto con motore endotermico ma anche versioni elettriche ad emissioni zero, per una svolta green.

Jim Carrey, garage da paura: c’è anche un modello pazzesco

Nel suo garage Jim Carrey ha vere e proprie supercar, bolidi da lasciare proprio tutti a bocca aperta. Impossibile non partire da una Mercedes-Benz SLR McLaren, una vettura nata dalla collaborazione tra la casa di Stoccarda ed il team inglese di Formula 1. Un’auto con un propulsore V8 da 5.4 litri che eroga una potenza di 617 cavalli per una velocità massima di oltre 330 km/h. Il prezzo della vettura? Appena 500mila dollari.

Jim Carrey Porsche Panamera
Jim Carrey possiede una Porsche Panamera (Ansa Foto) – Puntogar.it

Le supersportive biposto sono la passione di Jim Carrey che nel suo garage ha un’altra Mercedes, la AMG SL 63. Un altro bolide, propulsore da 5.5 litri V8 con 577 cavalli di potenza e 300 k/h di velocità massima. Il prezzo? Anche questa vettura non è per tutte le tasche, considerato come il valore sia di circa 138mila euro.

Bolidi a due posti, ma anche berline famigliari, senza dimenticare il lusso e la potenza, per emozioni alla guida purissime. E così l’attore statunitense possiede anche una Porsche Panamera Turbo S che monta un motore V8 da 4.8 litri con 550 cavalli di potenza. Una velocità massima di 305 km/h ed un prezzo di 175mila dollari, circa 160mila euro al cambio attuale.

Come detto, però, Jim Carrey non disdegna le auto elettriche. E così non poteva certo mancare una Tesla, nella fattispecie la Model S. Una vettura completamente a zero emissioni dalla potenza di 778 cavalli; ben 262 i km/h che raggiunge il bolide di Elon Musk, il più “economico” nel suo garage, visti i circa 97mila euro necessari per acquistarla.

Impostazioni privacy