La BMW ricoperta di diamanti impazza sui social: ciò che hanno fatto è incredibile – VIDEO

Altroché automobile di lusso, qua si parla di veicoli degni di uno sceicco: questa BMW è entrata nel mondo dei preziosi, prima che delle auto… 

Potreste pensare che ci sia un limite all’opulenza e al lusso che un proprietario di una vettura di grande valore possa raggiungere prima di dire “no, così è troppo”. Non è così, del tutto falso, se automobili assurdi come l’Hummer X3 alto come una palazzina o la Lamborghini tutta ricoperta d’oro in scala 1:18 non ve lo hanno già dimostrato, ve lo diciamo tranquillamente noi: chi ha i soldi con la sua auto fa letteralmente di tutto!

BMW diamante speciale
Una BMW che è un vero bijou – Puntogar.it

Per qualche motivo in questo periodo, stiamo assistendo ad un fenomeno davvero singolare: stanno circolando nel mondo BMW ricoperte per la loro interezza di diamanti, vetture che vengono tappezzate di preziosi come fossero dei gioielli: quanti casi abbiamo trovato? Due, in realtà, che sono già troppi! Il primo arriva dall’India ed ha come protagonista una Z4 che a quanto si legge sulla cronaca locale, è stata sequestrata ad un proprietario troppo estroverso…

Il secondo caso che andiamo subito ad illustrarvi invece sembra più che altro nato per fare pubblicità all’autosalone dove l’auto è stata piazzata. Certo, le singolari abitudini del proprietario di questo veicolo non vi lasceranno indifferenti. Andiamo a scoprire come è potuto succedere che qualcuno richiedere un tuning così specifico e pazzo di una vettura simile.

Se rubi la carrozzeria, vale di più

La vettura in questione è un SUV BMW X3 dell’ultima serie, una vettura che già da sola vale circa 57mila Euro, figuratevi dopo che la sua proprietaria Olga Azaroff l’ha ricoperta con ben tre milioni di diamanti che – a sua detta – creano un effetto incredibile quando la vettura viene toccata dai raggi del sole. Il mezzo ovviamente necessita di attenzioni speciali, non solo perchè basterebbe un cacciavite per portarsi via buona parte del suo speciale “rivestimento”!

BMW Z4 con i diamanti
Una BMW Z4 tappezzata di diamanti (YouTube) – Puntogar.it

Olga non ha paura che la vettura possa essere oggetto di un furto, anzi, la sfoggia sui social network con tanto di targa Crystal Motors: se questo nome sia preso dal concessionario dove ha acquistato e modificato l’auto o sia solo il nome del suo account di TikTok non ci è dato saperlo, ma è molto scenografica questa scelta!

 

@crystals.motors Before and After 1 000 000 crystals are placed one by one. #crystalcar #blindinglights #crystals #swarovski #swarovskicrystals #bmw #buycars #weddingcrashers #glittercar #bedazzled #kimkardashian #christmascar ♬ Christmas Kids – Roar

La vettura che possiamo ammirare in questo video mentre viene “preparata” in modo speciale, viene lavata con strumenti appositi come spazzole e prodotti per il cristallo. In un vero autolavaggio, si rovinerebbe di sicuro. Tutto qui? Nemmeno per idea! Online, gira anche una variante speciale della nuova BMW i7 con un cambio realizzato in cristallo Swarovski! Niente, sembra che ormai tra BMW e questo marchio di gioielli ci sia un certo feeling, non è così?

Impostazioni privacy