John Cena, che auto guida il famoso wrestler? È una sportiva alla portata di tutti, il modello

John Cena è uno dei più grandi wrestler della storia, ma solo pochi conoscono quale auto guida e nessuno vuole crederci.

La WWE è una delle federazioni più importanti in tutto il mondo, capace infatti di farsi apprezzare e ammirare anche da coloro che non masticano di wrestling. Per questo motivo non è possibile non conoscere la figura di John Cena, un uomo che negli anni ha dimostrato di poter conquistare anche il mondo del cinema.

Honda Civic Type R auto John Cena wrestling
John Cena (Ansa – puntogar.it)

Sono davvero svariate e moltissime le occasioni nelle quali ha dimostrato di potersi mettere in evidenza sul ring con alcuni dei match più incredibili mai visti nella storia. I due scontri con The Rock a WrestleMania sono probabilmente quelli che rimarranno maggiormente nella memoria collettiva, con un 1-1 che alla fine ha reso giustizia alle due icone.

Per Cena sono ben 16 i titoli mondiali vinti, il che lo rende il primo di sempre al pari di un’altra leggenda come Ric Flair. Di lui si ricorda non solo la capacità di lottare come pochi altri nella storia, nonostante sia stato spesso contestato dai fan, ma anche per il suo stile unico nel proprio genere.

Pochi hanno dimostrato un’abilità al microfono come lui, con i suoi promo che spesso hanno drizzato i peli degli appassionati. John Cena dunque è un mito del mondo dello sport entertainment e di recente ha potuto lottare con LA Knight a Fastlane 2023 contro Jimmy Uso e Solo Sikoa, prima del match contro quest’ultimo a Crown Jewel. Il bostoniano ci sa anche fare sul quadrato, con gli stipendi tra WWE e Hollywood che sono molto onerosi, eppure per la vita di tutti i giorni si presenta con un’auto davvero alla portata di tutti.

Honda Civic Type R: ecco l’auto di John Cena

Non ha scelto dunque una supercar John Cena per spostarsi nelle strade statunitensi, ma nonostante questo non si può di certo disprezzare una splendida sportiva come la Honda Civic Type R. Si tratta infatti di un’auto che ha un prezzo di partenza di ben 58.300 Euro e si presenta sul mercato con una dimensione che la porta ad avere una lunghezza di 459 cm, una larghezza di 189 cm e un’altezza di 140 cm.

Honda Civic Type R auto John Cena wrestling
Honda Civic Type R (Honda Press Media – puntogar.it)

Presenta moltissimi comfort al proprio interno e soprattutto, da buona tradizione giapponese, vi sono moltissime migliorie da un punto di vista tecnologico, il che dà modo al wrestler di godersi una splendida esperienza in auto. La Honda Civic Type R monta al proprio interno un motore da 2000 di cilindrata che ha così modo di erogare fino a un massimo di 329 cavalli.

Ecco dunque come mai questa auto ha modo di arrivare fino ai 275 km/h, con l’accelerazione che dà modo di passare da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi. Questo modello lo si può acquistare unicamente con una motorizzazione alimentata a benzina. John Cena ha dichiarato, come riporta auto.everyeye.it, che questa auto è congeniale per lui, in quanto è manuale ed estremamente affidabile. La Honda Civic Type R sarà dunque molto più ambita ora negli Stati Uniti, dopo questa dichiarazione d’amore da parte di un campionissimo come John Cena.

Impostazioni privacy