Incidente terribile con la Mustang, panico in strada: scappano tutti urlando

Gli incidenti sono parte integrante della vita di tutti i giorni, ma quello che è successo a questa Ford Mustang è tremendo.

Nell’ultimo anno si è potuto riscontrare come in Italia siano sensibilmente calati gli incidenti automobilistici. Si tratta di una splendida notizia, anche se purtroppo sono ancora troppe le persone che ogni anno sono costrette a piangere la dipartita dei propri cari a causa della strada.

Ford Mustang incidente auto panico
Tragico incidente con la Mustang (puntogar.it)

Gli incidenti sono all’ordine del giorno ed è per questo motivo che sempre più persone decidono di mettere le mani su auto decisamente prestazionali e potenti. La Ford Mustang non è solo una delle auto più belle che si possano ammirare, ma garantisce anche una sicurezza e una stabilità tale da renderla quasi unica nel proprio genere.

Siamo di fronte in questo caso a uno dei modelli in assoluto più amati e richiesti dell’intero mondo Ford, considerando infatti come il successo di questa auto l’ha portata a diventare un marchio indipendente. Di fatto oggi la Mustang ha una produzione propria che non è più direttamente legata alla casa madre.

Si parla infatti di un modello che ha visto la luce per la prima volta addirittura nel 1964 e da quel momento in poi ha continuato a far parlare di sé, fino ad arrivare all’ultima versione nel 2023. C’è modo anche di mettere le mani al momento sulla versione elettrica, anche se per ora non sta riscontrando il successo prefissato dalla Ford. Purtroppo però anche con questa auto da sogno ci possono essere dei problemi alla guida.

Incidente con la Ford Mustang: che botta per il bolide americano

Ancora oggi la Ford Mustang non è solo sinonimo di potenza e di affidabilità, ma allo stesso tempo la si può definire con tutta probabilità come l’auto statunitense per eccellenza. Al giorno d’oggi la si può ammirare nella versione Fastback, con una lunghezza di 479 cm, una larghezza di 192 cm e un’altezza di 138 cm.

Ford Mustang incidente auto panico
Ford Mustang (Ford Press Media – puntogar.it)

Per renderla quanto più comoda possibile per tutti i passeggeri e il guidatore, la Ford ha deciso che questo modello sarebbe stato omologato solo per quattro persone. Non manca però la qualità del motore per quest’auto, che nelle versione Fastback rimane solo a benzina, con un favoloso V8 da 5000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a 450 cavalli.

In questo modo siamo così di fronte a un vero e proprio bolide, tanto è vero che tocca un picco massimo di velocità eccezionale di ben 249 km/h. I consumi sono molto elevati, visto che tocca gli 11,8 litri ogni 100 km, ma per poterla acquistare basterà un investimento iniziale di 54.250 Euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Non tutti però sembrano abili alla guida con queste vetture e ciò che ha riportato “Supercar.fails”, una delle più note pagine su Instagram che mostrano i clamorosi errori alla guida, ha davvero dell’incredibile. Nelle strade statunitensi, un proprietario di una Mustang ha iniziato a viaggiare a tutta velocità su strade interne, fino a quando ha perso il controllo del veicolo. Vi erano diversi cittadini sul marciapiede e solo per miracolo non ha colpito nessuno di essi. L’auto si è schiantata così contro un albero e per fortuna anche l’automobilista è uscito illeso sulle proprie gambe.

Impostazioni privacy