Il garage dei sogni. Megan Fox senza regole, ha tutte le migliori

Come diversi altri artisti di Hollywood, anche Megan Fox ha deciso di cedere al fascino delle due ruote. Ecco quale auto ha nel suo garage.

Se c’è una cosa che accomuna i divi di Hollywood, questa è la passione per le auto. Sono davvero tante le stelle del cinema che durante la loro carriera cominciano ad accumulare vetture, molte delle quali di grande valore. Le preferite sono le supercar, l’oggetto dei sogno di tanti che amano i motori. Ma a dire il vero sono molti anche quelli che invece preferiscono dei più pratici e confortevoli SUV. Se poi questi sono di grandi dimensioni e potenti ancora meglio.

Ecco il garage dell'attrice Megan Fox
L’attrice americana Megan Fox (ANSA) – puntogar.it

Non fa eccezione una delle dive americane più ricercate, Megan Fox. Classe 1986, ha iniziato la sua carriera nel 2001 interpretando ruoli minori in serie televisive, ma è con la saga Transformers che ha raggiunto veramente la notorietà. Successivamente ha recitato in altre opere di successo come Jennifer’s Body (2009) e alcuni film della saga delle Tartarughe Ninja.

Nei film di Transformers sono le auto le protagoniste, molte delle quali davvero importanti, che in realtà è solo una copertura per i robot. Ma nessuno si aspettava che l’attrice potesse aver sviluppato anche lei nel tempo una vera passione per le macchine.

Il garage di Megan Fox

Di sicuro l’attrice ha una certa ammirazione per le tedesche. Sono diverse infatti quelle con cui è stata vista girare sulle strade della California e non solo. A partire dalla berlina di lusso BMW Serie 5, in particolare la 530i 3,0 da 335 CV. Altra della casa bavarese con cui è stata avvistata è la X5, SUV di generose proporzioni che ha impressionato Megan Fox per le forme accattivanti, per gli spazi interni e anche gli optional di lusso che permette di montare al suo interno. E ne ha voluta una nera dal valore di quasi 74mila euro.

Altro marchio teutonico apprezzato è quello Mercedes-Benz. L’attrice ha due modelli tra i più potenti in circolazione del marchio: la CLS 55 AMG da oltre 80mila euro, una berlina di lusso anche questa voluta di colore nero, che ha interni in pelle e inserti anche in legno, oltre a un Twin Turbo V8 da 4,7 litri da 402 CV, e una ben più grande G550 sempre in versione sportiva AMG, che è una delle vetture più ricche in suo possesso, dal valore di 110mila euro. Anche questa in colorazione scura ha voluto la Fox, che ha fatto montare anche dei vetri oscurati per nascondersi dai paparazzi.

Ecco le auto da sogno di Megan Fox
La BMW X5 (BMW) – puntogar.it

In realtà la più costosa  nel garage di Megan Fox è la sportiva Aston Martin DB11, un vero classico nel genere, che l’americana ha fatto personalizzare sia negli esterni che negli interni, cosa che ovviamente ha fatto lievitare il prezzo fino a oltre ai 220mila euro di listino del suo modello. Altra passione però è per le Land Rover, di cui ha una collezione davvero imponente: si va dal Range Rover HSE da 398 CV alla versione Sport SVR con un V8 da oltre 500 CV, passando per la normale versione sport per la vita di tutti i giorni. E non poteva mancare anche la Tesla Model X, unica elettrica di grandi dimensioni in suo possesso.

Impostazioni privacy