FIAT Panda a meno di 6mila euro: ecco come averla a questo prezzo

La FIAT Panda è un modello amato da tutti, ed ora potrete averla a due spiccioli. Ecco come fare per chiudere l’affare.

Il mercato dell’auto vive una fase di difficoltà, ma nonostante questo, i costruttori ci tengono a continuare ad investire e sono pronti a presentare tante novità. La FIAT Panda è un modello che non conosce crisi, e che si appresta a completare il 2023 ancora una volta come auto più venduta d’Italia, con un netto margine su quelli che sono tutti gli inseguitori.

FIAT Panda che offerta
FIAT Panda in mostra (FIAT) – Puntogar.it

La casa di Torino ha sicuramente vinto una grande scommessa con la Panda, ed ora è pronta ad affrontarne un’altra. Infatti, nel 2024 ne verrà svelata una nuova versione, un B-SUV elettrico che arriverà il prossimo 11 di luglio. A disposizione della clientela ci sarà anche una versione ibrida a benzina, che verrà lanciata più tardi. Il modello attuale sarà ancora in produzione sino al 2026, e verrà ribattezzata Pandina.

La FIAT si è presa un bel rischio nel rivoluzionare un modello così vincente, che andrà così ad essere affiancato ad una soluzione del tutto diversa. Nel frattempo, oggi vi parleremo di una versione davvero interessante e che è pronta per essere vostra, con un prezzo molto basso. Andiamo a vedere quelli che sono i suoi dettagli, e siamo certi che tutti voi non ve ne pentirete.

FIAT, ecco l’offerta per avere la Panda

L’acquisto di un’auto nuova al giorno d’oggi può essere un problema per molte famiglie, dal momento che i prezzi sono aumentati fin troppo. Per fortuna, esiste il mercato dell’usato che fornisce grandi possibilità per portarsi a casa un’auto, e girovagando sul web, ci siamo imbattuti in una vera e propria occasione. Sul sito web “spoticar.it“, è apparsa in vendita una FIAT Panda a soli 5.500 euro, praticamente un regalo per tutti voi.

Panda in vendita
Panda che offerta (Spoticar.it) – Puntogar.it

Il sito web non ha pubblicato l’immagine del veicolo, dal momento che si tratta di una vettura in arrivo e che presto verrà messa in mostra. L’auto in questione è una Panda 0.9 Twinair Turbo Natural Power, vale a dire con l’impianto GPL a disposizione. Nel corso della sua carriera, l’auto ha percorso 94.187 km, ed è disponibile con cambio manuale a 5 rapporti.

I cavalli sono 63, ma per girare in città non serve di certo avere a disposizione una supercar. L’immatricolazione è avvenuta nel marzo del 2013 e vi dà la possibilità di optare per la garanzia 12 mesi Spoticar Essential, che di sicuro vi farà comodo nel caso di qualche problematica imprevista. Le porte sono 5 con 4 posti a sedere, con 2 cilindri ed una cilindrata di 875 cc.

Per quello che riguarda gli equipaggiamenti, la Panda vi mette a disposizione la chiusura centralizzata, l’ABS, 2 airbag, i vetri elettrici e molto altro. La trazione è posteriore, e nella scheda tecnica viene riportato che il modello ha avuto un proprietario precedente, che l’ha custodita gelosamente per oltre dieci anni. Adesso, il gioiellino può essere vostro, e siamo certi che a questo prezzo ci sarà una grande concorrenza per portarla a casa, per cui non pensateci troppo.

 

Impostazioni privacy