FIAT 500e tua con 0 euro: paghi solo un piccola rata per 36 mesi

La FIAT 500e è la prima auto elettrica della casa di Torino, ed ora può diventare tua a pochi spiccioli. Tutti i dettagli.

Siamo ormai giunti alla fine dell’anno, e come sempre accade in questo periodo, i marchi cercano di vendere il più possibile per far quadrare i conti. La FIAT ha pensato ad una promozione molto interessante per la 500e, vale a dire la versione ad emissioni zero dell’iconica citycar, che è stata anche la prima vettura della casa di Torino a privarsi del motore termico in favore di quello elettrico.

FIAT che offerta
FIAT occasione unica (FIAT) – Puntogar.it

Si tratta di un modello molto interessante, che ha aperto la strada dell’elettrificazione per il marchio italiano. La FIAT ha lanciato poco fa la nuova 600e, ed il prossimo 11 di luglio farà lo stesso con la Panda, ed anch’essa sarà elettrica, anche se poi ci sarà spazio pure per una versione termica. Le emissioni zero sono il futuro del marchio di proprietà del gruppo Stellantis, ed ora c’è un’occasione strepitosa per voi. Ecco lo sconto e la promozione che vi faranno davvero felici.

FIAT, ecco come avere la 500e a pochi soldi

La FIAT ha riservato ai propri clienti delle offerte molto interessanti per tutto l’anno, ma va detto che quella dedicata alla 500e di cui vi stiamo per parlare è una delle migliori. L’inserzione è apparsa sul sito web ufficiale della casa di Torino, e la cosa che subito colpisce è il fatto di averla con anticipo zero. Ciò significa che potrete iniziare a guidarla pur senza tirare fuori un solo centesimo, e siamo certi che questo farà al caso di molti.

FIAT 500e promozione per voi
FIAT 500e promozione da record (FIAT) – Puntogar.it

Infatti, in un periodo ricco di rincari come quello attuale, privarsi di diverse migliaia di euro può essere un problema per tante famiglie, ma la casa di Torino ha pensato a questo aspetto ed è dalla vostra parte. La rata da pagare è poi di soli 199 euro al mese per 36 mesi, un periodo di tempo nel quale ve la potrete gustare veramente con pochi soldi.

Il TAN è fisso allo 0% con TAEG al 0,87%, altra notizia assolutamente notevole per un periodo come quello attuale, nel quale i tassi di interesse sono schizzati alle stelle. Per voi ci sono 2.500 euro di sconto FIAT più 5.000 euro di incentivi statali, dal momento che si tratta di un’auto elettrica che ha un prezzo di partenza inferiore ai 42.500 euro, che dunque rientra tra quelle che possono essere vendute a prezzi scontati.

Al termine dei tre anni, ci sarà da versare una maxirata di 18.388 euro, ma sarete liberi di non farlo decidendo di restituirla. In questo caso però, ci saranno 15.000 km disponibili, altrimenti verrà applicato un costo di 0,06 centesimi in più per ogni chilometro percorso. A questo punto, sta a voi prendere la decisione, ricordandovi che l’offerta è valida sino al prossimo 31 di dicembre. Il tempo stringe e manca poco più di una settimana, in un periodo in cui ci sono anche le feste natalizie. L’occasione è difficilmente replicabile in futuro, per cui non fatevela sfuggire.

Impostazioni privacy