Elisabetta Gregoraci da infarto in total white, Briatore resta senza parole: che spettacolo [Video]

Briatore ma anche i fan della splendida modella sono senza parole: Elisabetta Gregoraci da perdere la testa nel video.

Sorprende ogni giorno di più anche se ormai tantissimi fan si sono abituati all’idea che per lei il tempo non passi mai. Lei è la splendida Elisabetta Gregoraci ed oggi, a 43 anni, ha ancora un fisico letteralmente da perdere la testa. Fascino, viso bellissimo e curve da urlo, nonostante sia ufficialmente una ex modella, ancora oggi tantissime marche di tutti i tipi la vogliono per i loro spot.

Curve da urlo nel nuovo video della Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, il video è hot (puntogar.it – Ansa foto)

Naturalmente moltissimi sono i fan che non possono far a meno di ammettere di amare Elisabetta per la sua avvenenza, ma attenzione perché molti aspetti della meravigliosa calabrese non sono da sottovalutare, ad esempio il fatto che sia una persona assolutamente vera. In molti infatti hanno ammesso di amarla particolarmente perché anche lontano da obiettivi e telecamere lei non finge ed anzi, si mostra sempre per quello che è. I fan hanno potuto constatarlo anche grazie alla sua presenza al Grande Fratello VIP di qualche anno fa.

Gregoraci video hot: mamma mia che curve

E dire che quando iniziò a farsi notare anche in tv oltre che sulle passerelle, furono molti i giornali di gossip che riportarono proprio il nome della meravigliosa mora di Soverato. Infatti, fu chiacchieratissimo il suo amore per Flavio Briatore, imprenditore di 30 anni più grande di lei e con cui Elisabetta ha anche un figlio, Nathan Falco. Il ragazzo oggi ha 13 anni ma purtroppo l’amore tra l’ex volto della F1 e la bella conduttrice non è poi decollato.

Gregoraci seduce il pubblico sui social
Elisabetta Gregoraci (puntogar.it – Instagram)

La splendida ex modella però ha continuato il suo percorso, anche artistico. Infatti oggi la Gregoraci è anche una rinomata conduttrice televisiva oltre che showgirl ed attrice e tra le tante cose ha anche scritto un libro nel 2014: Mamma Elisabetta racconta…: favole, ricordi e piccole ricette d’amore.

Oggi però, la classe ’80 che per inciso, ha 2 milioni di follower su Instagram, ha deciso di tornare a far ammattire tutti con le sue curve da urlo. Stando al numero altissimo di like al suo nuovo video, c’è riuscita benissimo. Migliaia di fan hanno perso la testa per la Gregoraci che in total white, non nasconde il fisico pazzesco e soprattutto un lato A che sembrerebbe voler esplodere. Pochi secondi per una clip da incorniciare, Elisabetta è davvero da infarto. Che curve!

Impostazioni privacy