Arriva con una mazza e fa a pezzi una Lamborghini ultra rara: che danno

Quanto successo è davvero incredibile. Impossibile rimanere impassibili a riguardo. Lamborghini triste protagonista della vicenda.

Una delle case costruttrici più importanti al mondo, da diverso tempo, è la Lamborghini. Un brand straordinario, quello con sede a Sant’Agata Bolognese, capace di realizzare autovetture a dir poco spettacolari e uniche per design, meccanica e prestazioni. Veicoli indimenticabili e che nel 2023 sono facilmente ricordabili come icone dell’automobilismo tutto.

lamborghini urus danneggiata
Lamborghini (puntogar.it – Canva)

La storia di Lamborghini, poi, è fra le più affascinanti in assoluto. Parliamo di una società che è partita letteralmente dalla costruzione dei trattori per arrivare a realizzare super sportive a dir poco spettacolari.

Non è strano quindi che Lamborghini sia così tanto apprezzata in giro per il mondo da fan e appassionati vari. Certo, evidentemente questi concetto non vale esattamente per tutti quanti. Come stiamo per vedere, purtroppo, qualcuno non sa apprezzare nemmeno un simbolo come il brand italiano.

Lamborghini, che brutta fine: è successo davvero

Immaginate di poter disporre di una spettacolare Lamborghini Urus, peraltro di una versione unica nel suo genere, e di averla fra le mani. Cosa ci fareste? Come avete detto? Non impugnereste una mazza per spaccarne il parabrezza? Beh, legittimo e assolutamente sensato. Evidentemente non l’ha pensata allo stesso modo Joel Beukers, che si è comportato in maniera veramente bizzarra. Ha impugnato una mazza, l’ha fatta impattare contro il parabrezza della sua Urus e ha visto bene di caricare il filmato su Instagram.

lamborghini urus danneggiata
Lamborghini Urus, triste protagonista di un video sui social (puntogar.it – Canva)

Il video è divenuto subito virale e ha fatto immediatamente discutere la qualunque su quanto è stato fatto al suo interno. Anche perché la Urus non è una vettura qualsiasi, si tratta di un mezzo estremamente pregiato nonché molto costoso. Che senso ha fare tutto questo per il solo scopo di creare un contenuto sui social media? Apparentemente nessuno, ma non è la prima volta che su internet si vedono scene del genere. Certo, immaginiamo che se una persona può permettersi un’automobile del genere, avrà anche la possibilità di ripararla a dovere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Ma è in ogni caso un peccato assoluto trattare una vettura di questo tipo in questo modo. Non sembra che al protagonista di tale vicenda interessi più di tanto dello stato di salute della sua Lamborghini. Ma ad appassionati e fan vari interessa eccome. E da ciò che si evince nei commenti, beh, tanto bene per la scena vista non ci sono esattamente rimasti. Speriamo che questo genere di show non si ripeta molte altre volte.

Impostazioni privacy